Pf Stile Bancone Androyd modulare per esterni in polietilene

Androyd è il bancone bar di PF, interamente in polietilene bianco adatto sia ad uso interno che esterno. Un design unico, è in grado di arricchire l’ambiente con intriganti giochi di luce. Il sistema modulare si presta a molteplici combinazioni. 

Descrizione tecniche Altezza 110 cm peso ∼ 45 kg  larghezza 170 cm  profondità 79 cm

1.615,28 €
Quantità

 l bancone Androyd è prodotto in polietilene, materiale atossico e adatto ad uso esterno. E’ di forma curvilinea con la parte frontale ondulata. Gli elementi Androyd si possono collegare tra loro tramite dei tiranti fino ad un massimo di 5 pezzi, che formano quasi un cerchio. L’elemento è composto da tre pezzi con due ali laterali ripiegabili, questo permette di occupare meno spazio nel momento in cui viene riposto.
Tra gli optional messi a disposizione c’è un piano lavoro in HPL dotato di due profili per fissarlo alle ali e delle mensole in HPL o polietilene, che, inserite ad incastro, rendono più pratica la pulizia e il montaggio. A richiesta è inoltre possibile dotare il bancone di un impianto di illuminazione a Led bianco e di un impianto elettrico. In dotazione una presa e un interruttore con calotta di protezione IP65.
amsku-765
6 Articoli