• Nuovo

iPLEX Design – ETIQUETTE P/TOVAGLIOLI VERTICALE MAIOLICA AZULEJOS

 iPLEX Design –

Con la linea Etiquette di IPLEX la funzione pratica va di pari passo con quella estetica, che elegge piatti, sottopiatti, portatovaglioli, ecc… a suoi interpreti.

Dimensioni 6 × 13 × 9 cm

14,00 €
Quantità

Con la linea Etiquette di IPLEX la funzione pratica va di pari passo con quella estetica, che elegge piatti, sottopiatti, portatovaglioli, ecc… a suoi interpreti. Finemente incisi con motivi ornamentali che richiamano le maioliche siciliane, dipinte a mano con l’azzurro del mare Mediterraneo, con i prodotti IPLEX la tavola sarà arredata con sofisiticata eleganza. Per le sue realizzazioni Iplex utilizza materiali green, 100% riciclabili, certificati a sicuro impatto alimentare, atossici, ipoallergenici, inodore ed antibatterici. Le caratteristiche fisico-tecniche del plexiglass (antiurto, indeformabile, inalterabile, termoisolante) rendono il prodotto adatto sia in casa che outdoor.

La luminosità e la brillantezza si mantengono costanti ed inalterati nel tempo. Le dimensioni possono subire piccole variazioni dovute alla realizzazione artigianale dell’opera d’arte. Pensato, progettato e realizzato in Italia, con materiali italiani. Design: IPLEX TEAM. 

iplex-portatovaglioli
5 Articoli