• Prezzo scontato

Dissipatore

La Serie M è in grado di dissipare la maggior parte dei rifiuti alimentari, inclusi gli ossi del pollo. Tuttavia, si consiglia di usare materiali fibrosi e filamentosi come le bucce di banana solo con un dissipatore Evolution.

Basta disordine, pattumiere maleodoranti, insetti o batteri nella tua cucina dovuti a rifiuti alimentari marci.

243,02 € - 20%
303,78 €
Quantità

La scelta pratica per lo smaltimento dei rifiuti alimentari

Il nostro dissipatore di rifiuti più piccolo, ideale per famiglie piccole o per un’unica persona, il Modello 46 della serie M sminuzza rifiuti alimentari non riciclabili in particelle minuscole, che vengono poi trasportate nel sistema di scarico della cucina.

Puoi triturare tutti i tipi di rifiuti alimentari, dalla buccia di frutta e verdura alle ossa di pollo, lische di pesce e croste di pane, semplicemente toccando un pulsante dell’unità di smaltimento rifiuti Modello 46.

Oltre a eliminare il problema degli odori sgradevoli in casa dovuti ai rifiuti alimentari, riduci la necessità di “viaggi” frequenti al cassonetto dell’immondizia, il Modello 46 rappresenta un’aggiunta preziosa alla tua cucina. Sia che tu debba eliminare gli avanzi della cena o le verdure e insalate non consumate alla fine della settimana, puoi risparmiare tempo e fatica con un’unità di smaltimento di rifiuti.

Installazione facile e veloce grazie al sistema di montaggio Quick Lock, la dimensione compatta del dissipatore ne assicura la collocazione perfetta perfino sotto il più piccolo dei lavelli, anche quando lo spazio del mobile è davvero ridotto.

L’unità di smaltimento rifiuti Modello 46 serie M InSinkErator presenta una tecnologia di dissipazione continua a 1 fase alimentata da un motore Dura-Drive a elevata coppia di torsione, che sminuzza in modo rapido e igienico tutti i rifiuti alimentari, riducendo la quantità destinata alla discarica.

Per azionare l’unità di smaltimento dei rifiuti da lavello Modello 46 della serie M, devi semplicemente:

Aprire il rubinetto dell’acqua fredda

Premere il pulsante dell’interruttore pneumatico

Spingere il rifiuto alimentare nel foro del tappo del lavello

Senza coltelli o lame, il Modello 46 rappresenta un’aggiunta sicura alla tua cucina. I rifiuti alimentari vengono semplicemente spinti contro una piastra di triturazione in acciaio inossidabile, quindi le particelle di cibo attraversano i piccoli fori del deflettore e arrivano al sistema di scarico.

Il Modello 46 può triturare la maggior parte dei rifiuti alimentari, non provare però a smaltire materiali fibrosi come ad esempio buccia di banana o di avocado, poiché potrebbe danneggiarsi il meccanismo del dissipatore. Non provare mai a inserire grassi, oli, vetro o stoviglie.

Il meccanismo opzionale di interruttore pneumatico si può collocare sia sul piano di lavoro della cucina, sia all’interno di un mobile sottolavello, per una comodità ottimale.

Quando il dissipatore di rifiuti alimentari non è in uso, il pratico tappo cromato può essere collocato sull’apertura della camera di triturazione.

Non dovrai preoccuparti di evitare di caricare eccessivamente il dissipatore, poiché la funzione di protezione dal sovraccarico assicura che tu possa inserire solo una quantità adatta di rifiuti alimentari nella camera di triturazione della capacità di 980 ml.

Il semplice processo di installazione assicura che tu possa installare il Modello 46 nello spazio del lavello esistente o in una nuova cucina con facilità.

Riduci il tempo speso per smaltire rifiuti alimentari e scarti di cucina con un’unità di smaltimento dei rifiuti Modello 46 della serie M. Grazie alla garanzia del produttore standard di 2 anni, puoi acquistare con sicurezza il tuo dissipatore di rifiuti Modello 46.

amsku-01
7 Articoli