• Nuovo

NEFF - FORNO EASY CLEAN B1ACE2AN0

Forno CicloTherm innovativo sistema di cottura che permette, grazie a una speciale ventola brevettata, di far circolare l'aria velocità elevata e in maniera omogenea per cucinare su più livelli contemporaneamente. 

1.035,78 €
Quantità

Caratteristiche tecniche

Dimensioni (AxLxP) 595 x 594 x 548 mm

 CircoTherm®: soluzione smart ad aria calda per cuocere utilizzando fino a tre livelli contemporaneamente.

Cottura uniforme utilizzando fino a tre livelli.

>

Vuoi cuocere tre teglie di deliziosi biscotti in una volta sola? Adesso puoi farlo, con CircoTherm®. Il flusso d'aria ad alta velocità distribuisce il calore in modo uniforme in tutto il forno. Puoi persino cuocere simultaneamente un magnifico arrosto e la tua torta di frutta preferita. CircoTherm® cuoce ogni piatto con cura, così puoi dedicare più tempo a intrattenere i tuoi ospiti o a pianificare la tua prossima prelibatezza.

 EasyClean® - sistema speciale di aiuto alla pulizia a costo zero

>

Con Easy Clean sarà più facile far brillare il tuo forno. Usa Easy Clean regolarmente per rendere la pulizia più semplice. Aggiungi una goccia di detersivo in 400 ml di acqua, appoggialo sul fondo del forno e attiva Easy Clean. La pastella di una torta, le briciole di una crumble di frutta e gli schizzi dell'arrosto - tutto si ammorbidisce con il calore e l'acqua. In modo da poterli pulire senza sforzo.

Display LCD semplice e chiaro per una lettura immediata

B1ACE2AN0
5 Articoli