Emporium pannelli protettivi Covid spezzato BR9006

Questa semplice ed elegante struttura ti permette di far sedere in piena libertà i tuoi clienti rispettando le norme vigenti per il distanziamento sociale e per limitare i contatti. Dimensioni L.100 P.22 H.152 cm (MODELLO BR9006)

Tutti i dettagli riguardanti dimensioni disponibili e prezzi possono essere visualizzati nei dettagli dell'articolo in fondo alla pagina.

395,37 €
Quantità

Ecco la soluzione elaborata da Emporium per proteggere i clienti del tuo locale che desiderano consumare al tavolo.

Che tu abbia un bar, bistrot, un ristorante sappiamo quanto sia difficile per te in questo momento. Ora che tutti stanno ricominciando ad aprire Emporium ha elaborato una soluzione per semplificarti il difficile compito di ridisegnare i tuoi spazi.

Questa semplice ed elegante struttura ti permette di far sedere in piena libertà i tuoi clienti rispettando le norme vigenti per il distanziamento sociale e per limitare i contatti.

Utilizza i Pannelli Protettivi Covid di Emporium per allinearti alle direttive senza mediare sul design dei tuoi ambienti.

Scopriamo meglio insieme le specifiche tecniche del Pannelli Protettivi Covid:

- Realizzato in Cristallo acrilico
-
Ha uno spessore di 4 mm
-
La base e la colonna sono in metallo laccato bianco

DIMENSIONI L.100 P.22 H.152 cm
PESO 14 Kg
Separè con cristallo acrilico spezzato



Per informazioni sull'articolo o per acquistare altre varianti e/o colori contattaci ai numeri +390733773849/+393937305657, o attraverso il form di contatto del sito.

amsku-1697
100 Articoli