Poltrona a dondolo Folio Rocking

Poltrona a dondolo di Nardi con schienale reclinabile, modello Folio rocking.

Folio rocking di Nardi è una sedia a dondolo per esterno, perfetta per rilassarsi all'aperto nel giardino di casa o sotto il portico.

Lo schienale della sedia a dondolo Folio rocking è regolabile facilmente in due posizioni, grazie ad un pulsante manuale nascosto sotto i braccioli.

252,54 €
Quantità

La poltrona Folio di Nardi ha una struttura in polipropilene fiberglass con trattamento anti-UV, un materiale riciclato ideale per uso esterno, che resiste alla luce e agli agenti atmosferici.

La seduta della sedia a dondolo è realizzata con un unico foglio di resina curvata, senza l'uso di elementi di congiunzione o di rotazione.

Folio è disponibile in quattro varianti colore con finitura opaca.

Per rendere la sedia a dondolo ancora più confortevole, puoi aggiungere a Folio rocking il cuscino imbottito per lo schienale e il sedile, anch'esso disponibile in quattro colori.

Il cuscino trapuntato della sedia a dondolo è rivestito in tessuto acrilico idrorepellente, adatto per uso esterno. Il cuscino non è sfoderabile, ma è completamente lavabile a 30° C. Il cuscino si fissa allo schienale con due fettucce che si agganciano alla struttura della sedia.

Le dimensioni della sedia a dondolo sono (L x H x P): 72 x 122,8-116,3 x 81-92,5; altezza della seduta 45 cm.

Il cuscino misura (L x H x P): 86 x 126,5 x 7 cm.

Le slitte della sedia a dondolo possono essere tolte per utilizzare la seduta come poltrona fissa.

nard_poltr
6 Articoli