Poltrona reclinabile con braccioli Folio Nardi

Poltrona reclinabile con braccioli di Nardi, modello Folio.

Folio di Nardi è un'ampia poltrona relax per l'outdoor, perfetta per rilassarsi all'aperto nel giardino di casa o sotto il portico.

Lo schienale della poltrona Folio è reclinabile in due posizioni grazie ad un meccanismo manuale a doppio pulsante, nascosto sotto i braccioli, semplice da utilizzare.

192,76 €
Quantità

La poltrona Folio di Nardi ha una struttura in polipropilene fiberglass con trattamento anti-UV, un materiale riciclabile resistente alla luce e agli agenti atmosferici, ideale per uso esterno.

La scocca della poltrona è costituita da un unico foglio di resina curvata, senza l'uso di elementi di congiunzione o di rotazione.

Folio è disponibile in quattro varianti colore con finitura opaca.

Per rendere la seduta ancora più confortevole è possibile aggiungere il cuscino per lo schienale e il sedile, anch'esso disponibile in quattro colori.

Il cuscino imbottito della poltrona Folio è rivestito in tessuto acrilico idrorepellente, adatto per uso esterno. Il cuscino non è sfoderabile, ma è completamente lavabile a 30° C. Puoi fissarlo facilmente allo schienale della poltrona grazie a due fettucce.

Le dimensioni della poltrona sono (L x H x P): 72 x 113 / 106,5 x 81 / 92,5; altezza della seduta 45 cm.

Il cuscino misura (L x H x P): 86 x 126,5 x 7 cm.

La poltrona Folio di Nardi è impilabile fino a 8 pezzi ed è disponibile anche nella versione sedia a dondolo.

Come accessorio è possibile inoltre aggiungere il poggiapiedi Poggio della stessa collezione.

nardi_poltrF
6 Articoli