Dorsal Zefiro Memory materasso matrimoniale 180x200 cm. rivestimento Softouch ft 23

Dorsal Zefiro materasso matrimoniale rivestimento softouch ft 23  cotton 180x200 cm

4.745,80 €
Quantità

Dorsal Zefiro Memory materasso matrimoniale rivestimento naturargento cotton 180x200 cm

ZEFIRO 108 MEMORY - Materasso anatomico in olii naturali altamente traspirante grazie ai Tubes®.

Zefiro 108 Memory è un materasso ideato per soddisfare in modo ideale le esigenze di un comfort di altissimo livello. Lo studio anatomico della Tecnologia Tubes® e l’uso dei materiali eccellenti, come Natur Memory e Grand Soleil Trio Cell®, fanno di Zefiro 108 Memory il modello più prestigioso della gamma.

UN PERFETTO ADATTAMENTO ANATOMICO

Grazie alla sua particolare struttura, Natur Memory allevia la pressione del peso corporeo con conseguente rilassamento dell’intera struttura vertebrale. Reagendo infatti al calore corporeo, Natur Memory si automodella in modo naturale, distribuendo il peso uniformemente su tutta la superficie di appoggio. La conseguente riduzione di picchi di pressione garantisce un perfetto adattamento anatomico, un riposo naturale, senza stress e tensioni muscolari. Natur Memory riprende in modo graduale e costante la sua forma di origine dopo l’utilizzo, a garanzia di prestazioni che durano nel tempo.

TRASPIRANTE E ANALLERGICO

L’innovativo Natur Memory di Dorsal è il primo visco elastico che parla difonti naturali rinnovabili, come tutta la famiglia Grand Soleil. A differenza dei tradizionali visco-elastico presenti sul mercato, Natur Memory sidistingue per il suo composto a base di: olio di girasole e acqua. Natur Memory è inodore, oltre ad essere traspirante, qualità data dalla particolare lavorazione. Tutte queste peculiarità rendono Natur Memory un materiale tecnologicamente innovativo, anallergico ed antibatterico. Natur Memory viene utilizzato da Dorsal per la realizzazione dei modelli: Zefiro 108 Memory, Ètoile e Antares.

Misure standard disponibili:

- Lunghezza 190/195/200

- Larghezza 80/85 - 90 - 100/120 - 140 - 160/165/170 - 180

amsku-1297
10 Articoli