Dorsal Suite 480 materasso a molle con materiali altamente performanti 180x200

Dorsal Suite 480 materasso a molle con materiali altamente performanti 120x200 - Softouch FT22

Dimensioni 180 x 200 x h.28 cm

4.825,10 €
Quantità

Dorsal Suite 480 materasso a molle con materiali altamente performanti - Softouch FT22

Suite 480 è un materasso a molle abbinato a Mousse e Mousse Gel.

È particolarmente confortevole nelle zone dedicate alle spalle e ai polpacci grazie all'innovazione della Mousse, mentre il lato di contatto superiore è arricchito dalla Mousse Gel e dalle sue piacevoli caratteristiche termoregolanti e altamente traspiranti. Le 800 molle insacchettate inserite nella stratificazione del materasso garantiscono un sostegno efficace pensato punto per punto per una grande adattabilità.

È particolarmente confortevole nelle zone dedicate alle spalle e ai polpacci grazie all'innovazione della Mousse, mentre il lato di contatto superiore è arricchito  dalla Mousse Gel e dalle sue piacevoli caratteristiche termoregolanti e altamente traspiranti. Mousse è un materiale ad alta adattabilità, viscoelasticonon termosensibile a base naturale. Il suo indispensabile contributo nelle zone più delicate come le spalle, rende i materassi Suite altamente anatomici. Mousse Gel è un materiale altamente termoregolante e traspirante. Aiuta a disperdere il calore e si adatta alla forma del corpo. Le 800 molle insacchettate inserite nella stratificazione del materasso garantiscono un sostegno efficace pensato punto per punto per una grande adattabilità. Il concetto di riposo a 7 zone con il quale è stato progettato si percepisce dalle lavorazioni eseguite sulla superficie di contatto, ma si realizza in pieno grazie anche alla suddivisione delle molle in 7 zone di portanza, per assicurare un sostegno differenziato e consentire alla colonna vertebrale e alle articolazioni di riposare in modo naturale riducendo al minimo la tensione dei muscoli e delle articolazioni. Dotato di sistema box spring con bordi anti abbassamento. La struttura di contenimento delle molle è realizzata con materiale Grand Soleil, la cui compostizione alveolare consente al materasso di respirare, permette di eliminare ogni problema di umidità al fine di realizzare una condizione igienica ottimale ed adatta al riposo

SOFTOUCH FT22: Tessuto Micro Tencel su entrambi i lati. Imbottitura in cotone con zeoliti d'argento 500 g/m² su entrambi i lati. Bordatura classica. Pillow Top per un grado di comfort superiore con imbottitura a pressione bilanciata Soft Care con struttura alveolare. Sistema di aerazione inserito lungo tutto il perimetro con cerniera sui 4 lati. Sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Misure standard disponibili:

- Lunghezza 190 - 195 - 200

- Larghezza 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180

amsku-1311
10 Articoli