Dorsal Soleil materasso a sette zone di accoglimento differenziato dim.180x190 cm

Dorsal Soleil materasso a sette zone di accoglimento differenziato dim.180x190x18 cm. - Merletto MT33

2.903,60 €
Quantità

Dorsal Soleil materasso a sette zone di accoglimento differenziato dim.80x190x h.18 cm. - Merletto MT30

Le alte prestazio­ni di Grand Soleil sono enfatizzate dal complesso disegno della lastra Soleil, a sette zone di accoglimento differenziato. L’intersecarsi delle sue sagomature distribuisce le diverse pressioni del corpo su una superficie più ampia. I rilievi a diamante sviluppano un massaggio profondo e naturale. Soleil è indicato per chi soffre di dolori dorsali o semplicemente per chi non ignora l’importanza del dormire bene e desidera il meglio.

GRAND SOLEIL: IL PRIMO, L’ORIGINALE, MATERASSO REALIZZATO CON FONTI NATURALI RINNOVABILI QUALI L’OLIO DI GIRASOLE E L’ACQUA.

Grand Soleil risponde pienamente alle richieste di naturalità e alle più attuali esigenze ambientali. 

Già ampiamente collaudato nel mercato europeo, oggi, grazie a noi, è un prodotto di indiscusso successo anche in Italia.

Per riposare finalmente bene e rigenerare mente e corpo oggi basta un fiore. Non è splendido poter beneficiare dei raggi di una forza pulita e rigenerante, capace di riequilibrare il nostro organismo e donargli nuova energia?

La coscienza ambientalista e la consapevolezza che gli oli grezzi si esauriranno nel corso dei prossimi decenni, ci ha portato a sviluppare questa soluzione assolutamente innovativa, che racchiude in sé tutta la forza degli oli vegetali e del sole. Grand Soleil è protagonista di questa rivoluzione e il risultato raggiunto è il materasso che avete sempre sognato, altamente traspirante, igienicamente perfetto e dal comfort di altissimo livello.

Misure standard disponibili:

- Lunghezza 190 - 195 - 200

- Larghezza 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180

amsku-1315
10 Articoli